Tour della fauna selvatica a Thekkady
Thekkady, la terra degli infiniti fascini delle colline e delle piantagioni profumate di spezie. Qui si trova il famoso santuario della fauna selvatica del sud India, che è anche una riserva di tigri.

Si tratta di un gruppo di piccole isole sul lago Vembanadu con una grande varietà di flora e fauna. Le attrazioni includono un santuario degli uccelli, visitabile con canoe, houseboat, ecc.
Le più belle stazioni collinari dei Ghati Occidentali, a circa 7600 metri sul livello del mare. Anamudi, il picco più alto del Sud India, si trova nelle vicinanze. La zona comprende laghi, bacini idrici, foreste, numerose piantagioni di tè e di cardamomo. Attrazioni: Santuario della fauna selvatica nel Parco Nazionale di Eravikulam, area di Rajamala, Santuario della fauna selvatica di Chinnar.
Pondicherry è un'affascinante cittadina costiera con alcune testimonianze durature della cultura francese e un Ashram. Attrazioni: Auroville, il museo di Pondicherry e il giardino botanico.
Mahabalipuram un tempo era una fiorente città della dinastia Pallava in India. I monumenti e le sculture di Mahabalipuram sono famosi in tutto il mondo e attraggono turisti da tutto il mondo. Attrazioni mattutine: Tempio della Costa, Penitenza di Arjuna, Villaggio degli Artigiani. Kaanchipuram, la città dei mille templi, considerata il secondo luogo più sacro dell'India meridionale e una delle sette città sacre. Fu successivamente la capitale dei Pallava e dei Chola. Questo luogo è anche famoso per i tessuti di seta tessuti a mano.